SpeedBall Android

1.048
gratis APK 8,7 10 Malavida Safety First Sicurezza verificata

SpeedBall è un gioco arcade casual per Android in cui guideremo una palla su una piattaforma piena di ostacoli che dovremo evitare

Pubblicità

Controlla una palla a tutta velocità

3 dicembre 2020
8 / 10

Ricordi quel videogioco un po' futuristico degli anni '80 in cui si partecipava a una sorta di sport violento giocato sul ghiaccio che combinava elementi di hockey e pallamano? I più anziani di noi potrebbero aver giocato a SpeedBall sul proprio Atari, Amiga, Commodore 64 o Sega Master System. Ebbene, ci dispiace deluderti, ma questa versione per Android non ha nulla a che fare con il titolo di The Bitmap Brothers né con il gioco di racchette che si può acquistare in qualsiasi Decathlon.

Un gioco frenetico che richiede buoni riflessi

Questo SpeedBall non è altro che un gioco casual per Android che rende onore al suo nome. Una palla che viaggia a tutta velocità lungo una pista blu piena di ostacoli viola che dovremo schivare facendo swipe a destra o a sinistra, a seconda delle necessità, per non finire con lo schiantarci. La velocità del gioco è vertiginosa, tanto che le partite possono durare meno degli annunci che ci si deve sorbire prima di poter ricominciare.

Un gioco arcade che non ti dà il tempo di battere ciglio.

E questo è tutto. La verità è che non c'è molto altro da dire su questo gioco in formato APK, oltre alla sua semplice proposta di intrattenimento. Man mano che sommeremo punti per avanzare lungo la piattaforma, potremo acquisire nuove skin per la nostra palla, così che prenda la forma di un pallone da calcio, di un cuore, di una freccia, di un fiore o anche di una poké ball.

Accedendo al gioco attraverso il nostro profilo di Google Play Giochi, possiamo anche sbarazzarci dei fastidiosi annunci mediante acquisti in-app e partecipare a una classifica con gli altri giocatori. Insomma, un buon gioco per passare il tempo, anche se la velocità con cui si muore può risultare frustrante.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche